Chi siamo

Dal Fondatore

Il concept alla base della linea firmata NAN Jewels è che il gioiello non sia solo bello, ma che abbia anche un significato simbolico, che veicoli un messaggio e trasmetta qualcosa alla persona che lo indossa o agli altri: 

così il gioiello si fa amuleto, ricordo di una persona cara oppure di un luogo amato, simbolo di personalità e carattere.

12
14,1

L’obbiettivo e la missione che ci pone nel suo lavoro la fondatrice è che i gioielli che disegna si adattino alla perfezione alle persone che li indosseranno, sia che li abbiano scelti personalmente sia che si tratti di un regalo. 

Nella realizzazione la qualità dei materiali è imprescindibile e la lavorazione artigianale conferisce unicità a ogni singolo oggetto.

Nel disegnare la collezione NAN jewels c’è sempre un occhio di riguardo alla moda, alle tendenze più attuali e al linguaggio degli stili; a realizzarla sono gioiellieri artigiani italiani di fiducia. 

Il desiderio infatti che chi entra in possesso di un gioiello NAN jewels senta l’energia e l’esperienza artigiana in esso infuse.

Carrello